Batman Arkham Knight per PC tornerà a fine Ottobre

Batman Arkham Knight per PC tornerà a fine Ottobre

Meglio tardi che mai… Più o meno!

[adinserter block=”1″]
E’

 indubbio: tutta la tempesta mediatica creatasi intorno alla versione PC di Batman Arkham Knight altro non è che una normale ed onesta reazione di critica e pubblico dinanzi ad un prodotto in apparenza eccellente, e che sarebbe dovuto essere la punta di diamante della produzione Warner Bros, ma che invece si è rivelato essere un rottame mal funzionante su qualsivoglia configurazione.

Dopo infatti una prima patch ad-interim per coloro che avevano già acquistato Batman Arkham Knight su Steam, Rockstedy Studios aveva deciso di rimuovere il titolo dalla vendita digitale per impedire il “diffondersi del male” e con l’occasione anche dare una pulita a tutti i commenti negativi che stavano letteralmente distruggendo la media del “gioiello” sul portale di Valve.

Oggi però sembra cominciare a vedersi la luce in fondo a questo buio e tetro tunnel: Warner Bros ha difatti annunciato che la versione PC di Batman Arkham Knight tornerà in vendita ma solamente alla fine di Ottobre 2015.

Il titolo conterrà ovviamente tutti i DLC fin’ora usciti per le versioni console, ma soprattutto avrà delle performance degne di questo nome e che daranno giustizia a tutti gli utenti PC MasterRace.

L’unica questione che ancora rimane totalmente nell’ombra è quale tattica userà Warner Bros e Rockstedy Studios per invogliare a tornare a varcare i cancelli di Gotham City; c’era chi confidava in un forte sconto (se non addirittura nel regalo) sul Season Pass.

Per ora queste sono e rimangono mere speculazioni, ma se siete tra coloro che stavano aspettando il “Ritorno” di Batman Arkham Knight su Steam allora questa ” non è la notizia che meritate, ma quella di cui avevate bisogno!”

Per rimanere aggiornati sulla questione vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

batman


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password