Yoshida vorrebbe che Gran Turismo 7 supportasse PlayStation VR

Yoshida vorrebbe che Gran Turismo 7 supportasse PlayStation VR

[adinserter block=”1″]

Vorreste guidare a Silverstone…con la realtà virtuale?

Il Tokyo Game Show 2015 è stata l’occasione perfetta per il publisher che giocava in casa, Sony, per annunciare che Project Morpheus cessava di essere un semplice progetto per diventare Playstation VR, ma di questo ve ne abbiamo già parlato un po’ di tempo fa, proprio come vi dicemmo del prezzo a cui verrà commercializzato.

Shuei Yoshida, presidente di Sony CE Worldwide Studios, durante un’intervista rilasciata ai colleghi di Eurogamer.net ha dichiarato che vorrebbe giocare il nuovo Gran Turismo 7 sfruttando la realtà virtuale e dunque Playstation VR.

“Nei molti test di prova che stiamo facendo, alcuni generi funzionano bene ( con la realtà virtuale n.d.r.). Uno di questi è quello dei racing games. Quindi quando Gran Turismo uscirà su PS4, vorrei vedere il supporto a Playstation VR, yeah”

gran_turismo_7_3937493

Nonostante Polyphony Digital non abbia ancora annunciato ufficialmente il nuovo Gran Turismo 7 per PlayStation 4, il suo boss, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato che molto probabilmente uscirà sulla console next-gen di casa Sony prima del 2017.

Vi ricordiamo inoltre che proprio tra pochi giorni inizierà la finalissima di GT Academy che quest’anno ha sfruttato il vecchio Gran Turismo 6 e ha permesso a ben 8 italiani di partecipare al rush finale ad Abu Dhabi! Noi di GameSoul abbiamo colto l’occasione per intervistare proprio uno di loro alcuni giorni fa.


Fonte

Lost Password