PES 2016 nomi square reali guida

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

PES 2016 – Elenco nomi delle squadre reali e Guida per modificarli

PES 2016 nomi square reali guida

Negli ultimi anni la simulazione calcistica del Sol Levante è migliorata sotto diversi punti di vista, arrivando a competere pressoché ad armi pari con l’acclamato FIFA. Tuttavia, se vi è un campo dove FIFA vince a mani basse, è proprio quello delle licenze, da sempre punto debole di PES. E diciamocelo, dover disputare una finale di Champions League tra Man Blue e London FC non è certo una tra le esperienze più esaltanti e coinvolgenti del gioco.

Ma niente paura! Noi di GameSoul vi guideremo nella modifica dei nomi delle squadre, in modo da garantirvi la migliore esperienza di gioco possibile. Nelle pagine successive troverete la lista delle squadre, con i nomi reali mentre, di seguito, un breve tutorial che vi illustrerà i passaggi da seguire.

INDICE

TUTORIAL MODIFICA NOMI

Andate su EXTRA ed entrate nella sezione MODIFICA

PES 2016 nomi square reali guida (3)

A questo punto vi chiederà di creare i dati di Modifica, scegliete sì.

PES 2016 nomi square reali guida (4)

Andate su “Squadre”

PES 2016 nomi square reali guida (5)

Scegliete il campionato che volete modificare

PES 2016 nomi square reali guida (6)

Poi scegliete la squadra

PES 2016 nomi square reali guida (7)

Selezionatela e potrete andare a modificare diverse cose, tra cui il nome

PES 2016 nomi square reali guida (8)

Modificate il nome e voilà, il gioco è fatto!

PES 2016 nomi square reali guida (9)

Ovviamente dovrete ripetere il procedimento squadra dopo squadra, ma sempre meglio che giocare con una squadra che si chiama “Sansagiulo”. Nelle prossime pagine troverete la lista completa delle squadre da modificare, con tanto di nomi reali dei campionati di Serie A, Serie B, Premier League, Seconda Divisione Inglese, Liga Portoghese, Campionato Argentino e Campionato Cileno.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password