Gravity Jack è ora disponibile su iOS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore e publisher indie Zuhanden GmbH ha rilasciato oggi il suo nuovo gioco Jump & Run, Gravity Jack. Il titolo è ora disponibile su Apple App Store per iPhone e iPad.

Il gioco, disegnato a mano, vede come protagonista Gravity Jack, un simpatico personaggio intento ad esplorare l’intero universo. I giocatori dovranno evitare diversi ostacoli posti sia a terra che in aria e, al tempo stesso, dovranno accumulare punti raccogliendo le stelle presenti sul percorso. Ovviamente, avanzando di livello diventerà sempre più difficile continuare la propria avventura senza essere travolti da un asteroide o da una navicella spaziale perciò sarà necessaria la massima concentrazione.

I giocatori potranno poi condividere i loro punteggi con gli amici, puntando a scalare le classifiche mondiali e diventare i nuovi campioni di Gravity Jack.

Gravity Jack è disponibile su Apple App Store al prezzo di 0,99 euro.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password