Dying Light: The Following – Ecco la Buggy

Dying Light: The Following – Ecco la Buggy

Il legame fra un uomo e la sua auto… per superare ogni difficoltà…

[adinserter block=”1″]

…Persino una apocalisse zombie! Techland ha da poco rilasciato il video promozionale per “The Following”, corposo DLC per il suo survival-horror in prima persona Dying Light, piccolo capolavoro arrivato sulle nostre console nel Marzo scorso; lo spot si concentra sulla Dune Buggy, primo mezzo guidabile introdotto e inguaribile alleata per percorrere le vastità della campagnola periferia di Harran.
E fin qui tutto ok…

La cosa spettacolare di questo trailer promozionale? L’incredibile somiglianza con un qualsiasi generico spot televisivo di una qualsiasi generica marca automobilistica…solo che ci sono gli zombie.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Una nuova mappa gigantesca, una dune buggy tanto mezzo di locomozione quanto arma di distruzione, retroscena che potrebbero spiegare l’origine dell’epidemia…non ci sono scuse per non accaparrarsi questo DLC, no?


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password