Una data d’uscita per Animal Crossing Amiibo Festival

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

I buffi animaletti tornano su Wii U

E’ passato qualche mese da quando il simpaticissimo Party Game basato sul fantastico mondo di Animal Crossing veniva presentato all’E3 2015. Un messaggio di Nintendo Europe su Twitter ci svela la data d’uscita di Animal Crossing: Amiibo Festival fissata per il prossimo 20 Novembre. Nel tweet possiamo scorgere uno speciale bundle che conterrà gli amiibo di Fuffi e Fofò e 3 carte amiibo. Ovviamente in questa data saranno disponibili anche tutte le altre statuine della serie.

https://twitter.com/NintendoEurope/status/649495059931471872/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Inoltre Nintendo of Japan ha svelato oggi quattro nuovi amiibo compatibili con il gioco: Kicks, Mr. Resetti, Blathers e Celeste, in uscita il prossimo 17 dicembre in Giappone.

Vi lasciamo al trailer di presentazione giapponese, nella speranza di rivedervi sulle caselle di gioco, Animal Crossing: Amiibo Festival ci attende. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti.

amiiboanimal-testo-gamesoul


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password