This War of Mine: The Little Ones, primo dev diary

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un toccante punto di vista.

[adinserter block=”1″]

This War of Mine: The Little Ones è un gioco di scelte e conseguenze che ci mette nei panni di civili travolti da un conflitto bellico che distruggerà le loro vite. Ma più precisamente, il gioco andrà ad esplorare le difficoltà di sopravvivenza dall’inedito punto di vista dei bambini.

Basata sull’acclamato This War of Mine,  questa riedizione del gioco ci metterà a capo di un gruppo di adulti e bambini bloccati in mezzo all’inferno della guerra, che cercano in ogni modo di sopravvivere in una città assediata. Dovremo preoccuparci di recuperare cibo, medicine e generi di prima necessità, senza dimenticare il costante pericolo che la guerra getterà sul nostro gruppo.

Il primo video diario di sviluppo, visibile in alto, ha dato la possibilità agli sviluppatori di spiegare il loro approccio ad un tema così delicato come la presenza di bambini durante un conflitto.

This War of Mine: The Little Ones sarà disponibile il 29 gennaio su Playstation 4 e Xbox One.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password