Metal Gear Solid V – Scoperto nuovo save bug su PS4

Metal Gear Solid V – Scoperto nuovo save bug su PS4

Metal Gear Solid è allergico a più account PSN

[adinserter block=”1″]

Di bug e glitch nei giochi ce ne sono tanti, molti che danno qualche rogna nel progredire dei livelli e altri che fanno della loro esistenza il gioco stesso, come ad esempio Goat Simulator. C’è però una tipologia di bug che andrà sempre di traverso ai giocatori, ponendosi in livello di odio alla pari del famigerato lag. Sono quei bug che vanno a corrompere i salvataggi e a rovinare le vite dei giocatori e i loro soprammobili, pronti a diventare il primo oggetto di scaricamento per la rabbia.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ne sa qualcosa, visto che anche il titolo di Konami è affetto da questo problema. La buona notizia è che gli sviluppatori ne sono al corrente e stanno lavorando sodo per trovare una soluzione, mentre la cattiva è che per ora il bug c’è e corrompe i file di molti giocatori, ignari del tutto. I malcapitati sono coloro che usano lo stesso gioco su una console con più account PSN, causando un errore critico che non permette di progredire col proprio salvataggio.

Non è il primo problema del genere che affligge Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, visto che Konami ha dovuto lavorare anche su un altro bug, sempre relativo ai salvataggi. Si spera che dopo questo non ce ne siano altri, fermo restando che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato uno dei giochi più attesi dell’anno ed è riuscito a piazzarsi ai vertici di Metacritic in tempi brevissimi.

metal gear solid the phantom pain (31)


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password