Mario Tennis: Ultra Smash – annunciata la data d’uscita…

Mario Tennis: Ultra Smash – annunciata la data d’uscita…

[adinserter block=”1″]

Al momento solo per il mercato americano.

Allo scorso E3 2015 è stato mostrato il trailer di presentazione del nuovo capitolo tennistico basato sull’universo del buffissimo idraulico baffuto: Mario Tennis Ultra Smash.

Il titolo è stato studiato appositamente per console Nintendo Wii U con dalla sua uno stile davvero unico nel suo genere. Nella modalità Mega Battle, grazie ai Megafunghi che compariranno di tanto in tanto sul campo di gioco, potremo raddoppiare le dimensioni del nostro personaggio e sferrare dei dritti e rovesci di una potenza straordinaria. In chiave di gameplay il fascino di Mario Tennis sarà inalterato con partite 1vs1 o 2vs2 in singolo o con gli amici.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/648899543644401664/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Mario Tennis: Ultra Smash, così come apprendiamo dal profilo twitter Nintendo America, verrà lanciato il prossimo 20 Novembre ad un prezzo di 50$ invece di 60$, come precedentemente annunciato.

Nell’attesa della data d’uscita della versione europea prepariamo le racchette, la partita sta per cominciare. Restate con Gamesoul per tutti i futuri aggiornamenti.

mariotennis-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password