Divinity: Original Sin 2, raggiunti altri stretch goals

Divinity: Original Sin 2, raggiunti altri stretch goals

Romance per il nostro personaggio.

[adinserter block=”1″]

Oramai vicinissimo alla fine del periodo di finanziamento di sulla piattaforma di crowdfundingKickstarter, Divinity: Original Sin 2, sequel dello scintillante CRPG uscito lo scorso anno, ha superato altri due goals di sviluppo. Verrà aggiunta al gioco la possibilità per il nostro personaggio di sviluppare una relazione sentimentale, ed anche una maschera mutaforma.

In aggiunta a tutto questo, la piattaforma di vendita di CD Projekt RED, GoG.com, che ha finanziato ben 10.000 $ nella campagna Kickstarter di Divinity: Original Sin 2, ha annunciato in collaborazione con gli sviluppatori Larian, una “sessione di brainstorming” insieme. Questo incontro raccoglierà gli input ed i feedback dei giocatori per contribuire a creare un personaggio memorabile che verrà inserito nel gioco.

Sapevate che l’ex fondatore di Obsidian Entertainment, Chris Avellone, sta lavorando su Divinity: Original Sin 2?

Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password