Assassin’s Creed Syndicate – Nuovi dettagli sul crafting

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed Syndicate – Nuovi dettagli sul crafting

Assassin’s Creed Syndicate – Nuovi dettagli sul crafting

Gemelli…ma diversi

[adinserter block=”1″]

A poco meno di un mese dalla sua uscita sul mercato console, Ubisoft rivela nuovi dettagli relativi all’atteso Assassin’s Creed Syndicate e al suo sistema di crafting e personalizzazione dei personaggi protagonisti.

Per creare o migliorare un oggetto sarà necessario localizzare gli schemi che possono essere acquisiti sia come ricompense delle missioni che trovati in giro per il mondo di gioco insieme ai materiali e risorse necessarie al crafting. Alcuni oggetti tuttavia potranno essere realizzati solo completando alcune quest specifiche o raggiungendo un particolare livello di skills ed entrando in possesso di risorse speciali.

Assassins-Creed-Syndicate-3 (1)

Ubisoft ha poi annunciato alcune delle abilità uniche di ciascuno dei due protagonisti:

Jacob Frye godrà dell’abilità Gunslinger II che renderà in automatico tutti i countershots in headshots; Defense III permetterà di ridurre notevolmente i danni subiti; con Mutilate II il fratello-gemello sarà più veloce ad effettuare uccisioni grazie anche a brutali multi-uccisioni.

Evie Frye potrà sbloccare l’abilità Chameleon che la renderà praticamente invisibile ai nemici; Knife Master II permetterà di trasportare il doppio dei coltelli e infliggere un danno maggiore; con Stealth III sarà possibile muoversi ancora in modo più silenzioso per l’ambiente di gioco.

Assassin’s Creed: Syndicate è atteso in tutti i negozi per il prossimo 23 ottobre su Playstation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere il 19 novembre per poterci mettere le mani sopra. Ubisoft ha voluto sottolineare ancora una volta che l’engine grafico sarà ottimizzato fin da subito, e la versione PC  implementerà per di più le nuove DirectX 12.


Fonte

Lost Password