Wildstar – Un filmato annuncia il Free to Play

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Wildstar diventa free-to-play

NCsoft e Carbine Studios hanno annunciato oggi che Wildstar, l’MMORPG a tema spaziale disponibile su PC, è diventato free-to-play. Oggi, tutti i giocatori europei e nord americani possono viaggiare gratuitamente sul pianeta Nexus e vivere di persona tutti i contenuti di Wildstar che sono stati rilasciati in questi anni.

Mike Donatelli, direttore della produzione presso Carbine Studios, ha affermato:

Oggi è un giorno importante nella storia di Wildstar e il team ha lavorato duramente per far sì che il gioco fosse il migliore di sempre. Abbiamo ricevuto tonnellate di feedback positivi dai nostri fans attraverso la closed beta e abbiamo lavorato per creare un gioco che fosse divertente, accessibile e intrigante per tutti.

Lanciato originariamente con un abbonamento mensile nel mese di Giugno del 2014, Wildstar aveva ottenuto il punteggio più alto su Metacritic come miglior MMORPG dello scorso anno. Il lancio del gioco in versione free-to-play, nominato adesso Wildstar: Reloaded, porta con sé molte novità adatte sia ai veterani sia ai neofiti del gioco. Tra nuovi contenuti, un sistema di gameplay migliorato, eventi speciali in game e migliorie dal punto di vista qualitativo, Wildstar 2.0 potrà avere un’occasione per ribaltare il suo destino, portando a sé un grande numero di giocatori.

Vi ricordiamo che Wildstar: Reloaded è disponibile su PC gratuitamente. Per chiunque fosse interessato a provarlo, vi basterà andare sul sito ufficiale e creare un account.

WildStar_Races


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password