Need for Speed, il nuovo trailer sulla personalizzazione

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Personalizzazioni quasi illimitate.

[adinserter block=”1″]

Ghost Games ed Electronic Arts hanno oggi rilasciato un nuovo trailer per il loro prossimo racing game, Need for Speed​​.

Il trailer mette in mostra le centinaia di personalizzazioni possibili all’interno del gioco, partendo da un’auto stock fino ad arrivare al veicolo dei vostri sogni. Il giocatore sarà in grado di customizzare in profondità e dettagliatamente la vettura, aumentando non solo il look con l’aggiunta di parti come spoiler, minigonne e verniciature, ma anche le prestazioni con aggiornamenti al motore, al sistema di alimentazione e a quello di raffreddamento, solo per citarne alcuni.

Avremo a disposizione più di 38 auto al day one, un numero destinato ad espandersi grazie ai contenuti scaricabili gratuiti che verranno rilasciati in seguitoNeed for Speed uscirà il prossimo 3 novembre su PS4 e Xbox One. La versione PC è invece prevista per il 2016continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password