Scalebound – Nuovo gameplay trailer dall’Xbox One Fanfest 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Per tutti quelli che… “How to Train Your Dragon + Bayonetta” in un contesto open-world.

Poche ore fa Microsoft e PlatinumGames si sono dilettate in un livestream dell’iperatteso Scalebound, con un gameplay demo già visto al Gamescom, ma affrontato in modo diverso.

Dinosaur-Flying-With-Trainer-In-Scalebound-Images-04745

[adinserter block=”1″]

A confermarci il fatto che è un vero e proprio frammento di gameplay è la caduta del mega-boss insettone giù per la collina, con conseguente serie di attacchi da parte del protagonista Drew.

Il video che invece potete vedere qui sotto è un “trailer” pre-registrato che va a definire gli elementi più RPG-like del titolo: le tante armi differenti (comprese spade enormi che farebbero invidia a Cloud Strife), l’inventario, le varie interazioni con il villaggio, la personalizzazione del drago, e tanto altro.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Cercate di trattenere l’hype, ok?


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password