God Eater Resurrection – Svelati i dettagli della demo

God Eater Resurrection – Svelati i dettagli della demo

[adinserter block=”1″]

Ben 48 missioni per God Eater Resurrection e molto altro!

Nello studio di Bandai Namco fremono i preparativi per il lancio nipponico di God: Eater Resurrection in uscita il 29 ottobre.

I fortunati videogiocatori del Sol Levante potranno già avere un assaggio del gioco scaricando una corposa demo che sarà disponibile dal 2 ottobre sul PlayStation Store.
Nella suddetta demo per PSVita e PS4 saranno presenti ben 48 missioni e 5 sfide esclusive.
Non è finita qui però, in questa versione di prova sarà disponibile anche una modalità multiplayer per giocare in locale o online con gli amici oltre alla possibilità di importare i propri progressi nel gioco completo. Fra le features disponibili sarà anche possibile provare il predator style e altre funzioni esclusa purtroppo la nuova abilità installa.

L’ultimo capitolo di questa fortunata serie di action JRPG non ha ancora una data di uscita occidentale, incrociate le dita con noi che ciò avverrà presto!

god-eater-resurrection-uscira-a-ottobre-in-giappone-230716-1280x720


Fonte

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password