Alcuni dettagli della prossima patch di The Witcher 3

Alcuni dettagli della prossima patch di The Witcher 3

La versione PS4 al momento è quella che più necessita di essere stabilizzata

[adinserter block=”1″]

Dopo il lancio su Xbox One, PS4 e PC, gli sviluppatori di The Witcher 3 di certo non sono stati a cullarsi sugli allori, tra patch “riparative”, 16 DLC gratuiti da far uscire ed una prima espansione in cantiere.

CD Projekt RED però da Agosto non aggiorna la sua “creatura” e i fan stavano cominciando a chiedersi il perchè e quando arriverà la prossima patch che aggiusti (anzi migliori) le performance sulle piattaforme più problematiche: PS4 ed Xbox One.

Il solito Marcin Momot, Community Manager della software house polacca, ha anticipato parte del changelog del prossimo aggiornamento che presumiamo arriverà prima dell’uscita di Hearts of Stone, il 13 Ottobre.

“La patch è attualmente in lavorazione. Ho dato uno sguardo al changelog ed è impressionante la lunghezza dei cambiamenti che apporterà. L’update porterà con se una marea di fix e miglioramenti alle performance specialmente su PS4. Vi chiediamo ancora un po di pazienza.”

La pazienza è quindi la sola cosa che viene richiesta dal team che, essendo a lavoro sia sull’espansione che sulla patch 1.09, possiamo concedere contando anche il fatto che CD Project RED è uno studio di sviluppo abbastanza piccolo che non supera le 100 persone (pochi ma buoni!).

Bisognerà aspettare ancora un pochino quindi, ma nel frattempo potete leggere altre informazioni in merito a The Witcher 3 sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

the_witcher_3_36462382


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password