assassin's creed syndicate

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed: Syndicate – L’engine sarà meglio ottimizzato

assassin's creed syndicate

Subito dopo l’uscita di Unity Ubisoft si è rimboccata le maniche e si è messa a lavoro

[adinserter block=”1″]
O

ttobre si avvicina, altro giro di boa, e un altro capitolo della saga di Assassin’s Creed si appresta ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo il 23 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Gioia e gaudio come ogni anno, ma stavolta Ubisoft ha voluto rassicurare i fan e mettere in chiaro le cose: Syndicate non avrà i problemi riscontrati in Unity la scorsa stagione.

Sono stati apportate migliorie in termini di fluidità e gestione delle folle e delle animazioni dei protagonisti che, lo ricordiamo, saranno questa volta Evie e Jacob Frye, ognuno con i propri stili personalizzati e ben differenziati gli uni dagli altri.

François Pelland, Senior Producer di Ubisoft, ha dichiarato che i lavori di pulizia (speriamo fatti in modo massivo) sono cominciati sul motore di gioco subito dopo l’uscita di Assassin’s Creed: Unity:

” Il team di sviluppo di Unity ha fatto un grandissimo investimento sull’engine grafico nel corso di 3 anni e per loro è stato un lungo processo. Per alcuni di essi abbiamo dovuto prevedere, però, anche un ingente lavoro di ripulitura dopo il lavoro svolto.”

 

Speriamo che Ubisosft abbia imparato dai propri errori e che le “bestialità” incontrate in Unity dai giocatori (noi in primis) non si ripresentino il 23 Ottobre con Assassin’s Creed: Syndicate.

Per sapere quanta bontà ci sia stata dietro l’ottimizzazione del publisher francese non rimane che aspettare la data d’uscita del gioco. Se volete inoltre saperne di più rimanete sintonizzati sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

Assassin's Creed Image 1


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password