Minecraft – Supporto ad Oculus VR ad inizio 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Minecraft si espande

La collaborazione implicita fra Oculus Rift e Windows 10 ha solo iniziato a produrre succosi frutti per i PC gamers, e l’ultima news su questa partnership ad alto potenziale riguarda il piccolo gigante chiamato Minecraft.

[adinserter block=”1″]

Dopo la conferma, nel giugno scorso, della collaborazione fra Xbox e Oculus, arriva oggi un annuncio ancora più importante: Minecraft Windows 10 Edition supporterà in pieno Oculus Rift e sarà disponibile all’acquisto sia su Windows Store che su Oculus Store, a partire dalla prossima primavera.

Come in tutte le altre versioni, anche qui troveremo la componente multiplayer, perchè l’unica cosa migliore di costruire un castello di smeraldo circondato dalla lava è costruire un castello di smeraldo circondato dalla lava in compagnia di un amico.

Minecraft ci regala un grande mondo, vale la pena esplorarlo…

maxresdefault


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password