Uncharted: The Nathan Drake Collection – ecco quanto richiederà l’installazione

Uncharted: The Nathan Drake Collection – ecco quanto richiederà l’installazione

[adinserter block=”1″]

Un peso di qualità per Uncharted Trilogy.

Siamo ormai prossimi all’arrivo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, magnifica raccolta in uscita su PS4 che comprende le versioni remasterizzate dei capitoli usciti precedentemente su PS3.

L’installazione richiederà ben 44,46 GB di spazio libero su Hard Disk così come ci danno conferma i colleghi di PSU. Un peso abbastanza prevedibile considerando che GTA V richiedeva 41 GB e Batman Arkham Knight 48,7 GB.

La collection in questione girerà a 1080p e 60fps e includerà una modalità video, un nuovo livello di difficoltà e nuovissimi trofei. Con l’acquisto della trilogia si otterrà anche l’accesso alla beta di Uncharted 4: Fine di un Ladro che inizierà il prossimo 4 dicembre e terminerà il 13 dello stesso mese.

Uncharted The Nathan Drake Collection sarà disponibile esclusivamente su PS4 il prossimo 7 ottobre 2015. Non perdetevelo.

unchartedcollection-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password