Dying Light – Lettera ai fans dagli sviluppatori

Dying Light – Lettera ai fans dagli sviluppatori

La creatività di Techland non sembrà finire mai

[adinserter block=”1″]
I

 ragazzi di Techland oltre ad essere i creatori del pluri-premiato ed acclamatissimo Dying Light, sono anche un team di sviluppo molto attento nel coinvolgere la propria community di fan ed aficionados per portare sempre qualcosa di nuovo (o quantomeno fuori dal comune) nei propri giochi.

Essendo in sviluppo la prima vera espansione di Dying Light: The Following, la software house ha pensato bene di chiedere “aiuto” alla creatività dei propri giocatori e lo ha fatto in una lettera postata sulla pagina Facebook del gioco:

Cara Community,

Vi stiamo scrivendo perchè abbiamo una richiesta per voi. Ci piacerebbe che contribuissi al mondo che stiamo creando di Dying Light: The Following. Stiamo elaborando una missione ambientata in un Ufficio Postale e vorremmo inserire delle lettere e dei messaggi scritti da chi si trovava nella Zona di Quarantena. Provate a pensare se foste stati voi lì dentro, che cosa avreste scritto?

Vorremmo una lettera di massimo 200 parole in Inglese in cui siate voi a scrivere al mondo esterno cosa si prova ad essere un sopravvissuto nella Zona di Quarantena. Sceglieremo le migliori e le inseriremo nel livello con, ovviamente, il vostro nome.

Coraggio, scrivete e mandateci un messaggio sulla nostra pagina Facebook a partire dal 1 Ottobre.

Un saluto,

Dying Light Team”

Una trovata davvero geniale che vorremmo vedere più spesso in azione per coinvolgere più da vicino gli appassionati ed i fan di certi videogiochi che, molto spesso, hanno qualcosa da dire ma che troppo spesso non hanno né modo né l’occasione per farlo.

Se anche voi state pensando di inviare la vostra lettera da sopravvissuto, vi ricordiamo di mandarla alla pagina ufficiale di Dying Light.

Buona Scrittura!

dying-light-the-following

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password