Dragon Age: Inquisition – La GOTY Edition solo digitale

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Niente versione fisica per la GOTY Edition.

Dragon Age: Inquisition è stato uno dei giochi più amati del 2014, vincendo svariati premi e avendo il favore di pubblico e critica. Bioware ha deciso di offrire ai fan della saga una versione Game of the Year, annunciata questa settimana tramite un trailer nel quale vengono messi in risalto i successi di questo titolo.

In uscita il 6 Ottobre, Dragon Age: Inquisition Game of the Year Edition contiene tutti i DLC usciti fino ad ora, compresi i pacchetti storia e costumi, di questo pluripremiato titolo. Un dettaglio spiacevole per alcuni è emerso in una risposta ad un fan sulla pagina ufficiale di Twitter di Dragon Age: nella risposta viene specificato che tutti i contenuti dei DLC saranno scaricabili solo tramite download, quindi all’interno della copia fisica sarà presente solo il gioco base.

Questo potrebbe spegnere l’entusiasmo dei giocatori che posseggono già il gioco, mentre per tutti coloro che devono ancora acquistarlo la differenza è minima. I DLC della storia contenuti nella GOTY Edition sono: Jaws of Hakkon, The Descent, e il più recente Trespasser.

Vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition Game of the Year Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il 6 Ottobre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.39526-dragon-age-inquisition-trailer-della-game-of-the-year-edition_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password