Chris Avellone lavora su Divinity: Original Sin 2

Chris Avellone lavora su Divinity: Original Sin 2

Il co-fondatore di Obsidian collaborerà con Larian Studios.

[adinserter block=”1″]

Larian Studios ha annunciato che Chris Avellone, già co-fondatore di Obsidian Entertainment,  lavorerà al fianco degli sviluppatori come collaboratore per realizzare Divinity: Original Sin 2.
Avellone ha abbandonato Obsidian Entertainment durante lo scorso mese di giugno, ed ha lavorato su diversi giochi di ruolo, fra i più famosi Fallout 2, Fallout: New Vegas, Planescape: Torment e l’ultimo Pillars of Eternity.

Divinity: Original Sin 2 è stato invece lanciato su Kickstarter lo scorso 26 agosto, e lì ha raggiunto il suo obiettivo di sviluppo, fissato a $ 500.000, entro sole 12 ore. Il gioco dispone di ancora quattro giorni a disposizione per essere finanziato sulla famosa piattaforma di crowdfunding, e hanno già contribuito 35,232 sostenitori versando un totale di 1.645.107 $ per portare a termine il progetto.

Divinity: Original Sin 2 è previsto in uscita su PC per fine 2016. Rimanete su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password