Assassin’s Creed Syndicate – Un nuovo video-gameplay su Evie

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Pedinamenti, assassini e corse…c’è di tutto in questo video.

A distanza di poco meno di un mese dal suo lancio, Ubisoft ha organizzato a Londra un evento per presentare e mostrare nuovamente Assassin’s Creed Syndicate e i suoi protagonisti: i gemelli Evie e Jacob Frye.

Durante questo evento era presente una demo piuttosto corposa che permetteva di giocare una delle fasi all’inizio del gioco, in particolare il capitolo 3 con Evie, e poi una sezione in fase più avanzata, il capitolo 7, nei panni del fratello-gemello Jacob. Il video di quasi 30 minuti riportato in testa alla news è relativo alla prima parte della demo e si concentra sulle abilità stealth della protagonista utilizzate per portare a compimento una serie di attività relative alla componente free-roaming open-world e alcune quest secondarie, dunque evitato il rischio di incorrere in grossi spoiler sulla trama principale del titolo.

Assassin’s Creed: Syndicate è atteso in tutti i negozi per il prossimo 23 ottobre su Playstation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere il 19 novembre per poterci mettere le mani sopra, essendosi presa Ubisoft maggior tempo per ottimizzare e perfezionare il gioco, implementando per di più le nuove DirectX 12.

2864162-assassins_creed_syndicate_gang_leader


Fonte

Lost Password