Quantum Break è in fase di ottimizzazione

Quantum Break è in fase di ottimizzazione

Lo sviluppo di Quantum Break è praticamente terminato

[adinserter block=”1″]

Quantum Break è una delle esclusive per Xbox One, sviluppata da Remedy Entertainment, più importanti e interessanti che si siano viste alla recente fiera videoludica in quel di Colonia. Le meccaniche da third person shooter, unite a quelle di gestione del tempo, e contornate da una cornice narrativa spessa ed imponente potrebbero essere gli ingredienti per un successo, se non preannunciato, quantomeno sperato di questo promettente titolo.

Scavalcando qualsiasi resolution gate, Remedy ha annunciato che Quantum Break gira attualmente a 1080p e 30 fps su Xbox One e che sono entrati ufficialmente nella fase più importante di tutte: l’ottimizzazione del codice di gioco.

Petri Häkkinen ha recentemente twittato di essere corso in aiuto del team di sviluppo per pulire da bug ed errori vari il gioco e renderlo più bello e fluido possibile per l’ammiraglia di casa Microsoft. Se consideriamo poi la bontà di quanto visto alla gamescom, potremo aspettarci un gioco potenzialmente più spettacolare da vedere e magari un frame rate rock solid.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 5 Aprile 2016, quindi realisticamente questa fase di pulizia potrebbe durare fino a Febbraio/Marzo per poi entrare in fase Gold. Facciamo quindi un in bocca al lupo ai ragazzi di Remedy Entertainment e speriamo che ci possano consegnare un Quantum Break quanto più possibile bello e divertente da giocare e vedere.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

 

Quantum break


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password