MGS V – Nessun DLC per espandere la storia in arrivo

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

MGS V – Nessun DLC per espandere la storia in arrivo

MGS V – Nessun DLC per espandere la storia in arrivo

La storia finisce qui.

In un post su Twitter, il Community Manager di Konami Robert Allen Peeler ha risposto alla domanda “se arriveranno in futuro dei DLC per espandere la storia di MGS V” con un secco e deciso no:


[adinserter block=”1″]

A molti utenti questo fatto potrebbe far storcere il naso visto l’attuale stato della storia principale di Metal Gear Solid 5, che può sembrare tutto tranne che compiuta. Tutto ciò, comunque, potrebbe essere dovuto alla situazione interna di Konami e agli svariati problemi tra la software house e Hideo Kojima.

In un altro post è stato anche chiesto a Peeler se ci sarà la possibilità di visitare di nuovo il Camp Omega nelle missioni singleplayer, ma la risposta ha confermato che sarà possibile farlo solo in Metal Gear Online:

Ovviamente queste notizie non sono positive per i fan della serie che avrebbero voluto nuovi DLC e contenuti per trovarsi davanti una storyline completa in tutte le sue sfaccettature. Confidiamo tutti in Konami che, sebbene si trovi in un momento difficile, non si lasci alle spalle in maniera brutale un capolavoro come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.maxresdefault28


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password