Debutto del trailer di lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns al TwitchCon

Debutto del trailer di lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns al TwitchCon

[adinserter block=”1″]

Ottobre è sempre più vicino

ArenaNet terrà, durante il TwitchCon il 25 e 26 Settembre, diverse attività in livestream direttamente dallo show, con tante novità, features e annunci su Guild Wars 2 e sull’imminente prima grande espansione in arrivo nel mese di ottobre, Heart of Thorns.

Il momento più importante dello show avrà luogo sul palcoscenico principale sabato 26 alle 12 a.m., quando sarà svelato il nuovo trailer di lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns. Durante la presentazione, sarà Colin Johanson, Direttore di Gioco di ArenaNet, ad aprire le danze e a presentare a tutti gli spettatori il nuovo incredibile trailer della nuovissima espansione. Ovviamente, chi non avesse la possibilità di vedere la presentazione in diretta streaming, sarà possibile recuperarla sul canale ufficiale Twitch di ArenaNet.

Durante questi due giorni, il canale ufficiale di Twitch di Guild Wars 2 diventerà ArenaNet Television, e ospiterà tutte le programmazioni in corso che saranno live dalle 19.00 alle 3.00. Il canale mostrerà diverse programmazioni in anteprima, e inoltre, ci saranno tre inediti contenuti a tema Guild Wars: il primo, “A Taste of Tyria”, è uno show di cucina a tema GW2 e sarà presentato dalla famosa doppiatrice Jennifer Hale; il secondo, il “Guild Wars 2 Game Show”, è uno trivia show condotto da Dan Casey di The Nerdist; e il terzo è un evento musicale con il compositore Maclaine Diemer.

La carne al fuoco è davvero tanta e ci aspettiamo che ArenaNet ci mostri tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova espansione. In questi mesi i beta weekend si sono susseguiti riscuotendo un grande successo di utenza, e adesso che la versione base del gioco è gratuita, tutti possono provare con mano questo MMORPG.

Come sempre, per maggiori informazioni su Guild Wars 2, continuate a seguirci.

gw2hot_02-2015_launch_trailer_teaser


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password