Warcraft 4 confermato da alcuni rumor!?

Warcraft 4 confermato da alcuni rumor!?

Padre, sono tornato!

[adinserter block=”1″]
C

on questo “Dad, I’m back!” ha esordito ieri l’account ufficiale di Weibo di Warcraft facendo partire subito una tempesta di supposizioni e speculazioni di tutti i tipi.

Ci teniamo a precisarlo, il messaggio lanciato su Weibo – il Twitter cineseè una traduzione più o meno letterale, ma questo potrebbe bastare a far pensare ad un possibile ritorno di Warcraft 4, e non finisce qui. Dovete sapere che Netease è la compagnia che gestisce le operazioni mediatiche (e non) per conto di Blizzard in Cina ed il vice presidente della compagnia, tale Li Riqiang, ha pubblicato un ulteriore messaggio criptico ma abbastanza emblematico: “1, 2, 3, 4, 5, 6…. One more (Dragon Ball) to summon Shenron” che letteralmente significa “1,2,3,4,5,6… Un’altra per evocare Shenron”.

Per molti questo potrebbe non significare nulla, ma è bene sapere che Blizzard al momento ha sei brand attivi –WoW, Diablo, Heroes of the Storm, Heartstone, Starcraft e Overwatch – e quel “One more” potrebbe significare l’arrivo di un settimo… o magari il ritorno!

Comunque sia, rimane il fatto che sia un rumor, ma in ogni diceria, in ogni leggenda c’è sempre un fondo di verità, quindi vi consigliamo di prendere la questione con le pinze, ma noi saremo i primi a sperare in un ritorno sulla scena di un ipotetico Warcraft 4 o magari… di una IP nuova di zecca.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

Warcraft-4


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password