fbpx
No Man’s Sky si mostrerà la prossima settimana

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.3

ia Utenti

No Man’s Sky si mostrerà la prossima settimana

No Man’s Sky si mostrerà la prossima settimana

Dopo tanto tempo nell’ombra si torna a parlare di No Man’s Sky

[adinserter block=”1″]
E

rano mesi che non si sentiva più volare una mosca dagli studi di sviluppo di Hello Games e – anche non ci stavamo più preoccupando – più di qualcuno si stava chiedendo che fine avesse fatto Sean Murray e il suo talentuosissimo team.

Per quanto ancora non si sappia a che punto siano i lavori sull’ambiziosissimo titolo open world d’esplorazione spaziale, il front man della software house continua a ribadire il loro impegno di far uscire No Man’s Sky su PC e PS4 entro il 2015 ma che, al momento, una data d’uscita ancora non esiste.

Siamo però qui oggi per dirvi che la prossima settimana verrà mostrata una demo del gioco al Late Show di Stephen Colbert e, per quanto strano e bizzarro possa sembra, non possiamo che accogliere con fervore questa notizia anche perchè vuol dire che anche il pubblico meno avvezzo ai videogame è stato attratto dalla magia che No Man’s Sky ad ogni sua apparizione è riuscito a trasmettere.

Rimanete con noi sulle nostre pagine per saperne di più e mi raccomando, guardate il Late Show della prossima settimana.

Stay Tuned!

no_mans_sky_e3_2015_screen5


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password