Afro Samurai 2: Revenge of Kuma disponibile oggi

Afro Samurai 2: Revenge of Kuma disponibile oggi

[adinserter block=”1″]

La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Lo studio di sviluppo indipendente Redacted Studios, in collaborazione con il publisher Versus Evil, ha annunciato oggi il lancio ufficiale del tanto atteso sequel Afro Samurai 2: Revenge of Kuma, Volume 1. Il gioco, che è disponibile per il download su PC e PS4, sarà disponibile anche su Xbox One a partire dal 9 Ottobre.

Afro Samurai 2: Revenge of Kuma Volume 1 è il primo di 3 distinti volumi che verranno rilasciati nelle prossime settimane, ognuno con una nuova storia,  nuovi personaggi e stili di combattimento da apprendere.

Un pacchetto contenente tutti e tre i volumi di Afro Samurai 2 è disponibile al prezzo di 34,99 euro su PC, mentre per la versione PS4 si può acquistare un bundle con il 20% di sconto. Per gli utenti sottoscritti al Playstation Plus, inoltre, lo sconto aumenta fino al 30%. Afro Samurai 2: Revenge of Kuma Volume 1,2 e 3 verranno venduti separatamente, non appena saranno disponibili, al prezzo di 14,99 euro su tutte le piattaforme.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password