Persona 5: svelato il quinto personaggio

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5: svelato il quinto personaggio

Persona 5: svelato il quinto personaggio

Il quinto misterioso arrivato promette interessanti novità!

L’esclusivo JRPG per console casalinghe Sony, Persona 5 in sviluppo presso Atlus viene progressivamente svelato con il rilascio di nuovi dettagli su storia, personaggi e protagonisti del gioco, elementi di forte appeal dell’universo di opere di cui fa parte: Megami Tensei.

Oggi è il turno del quinto membro del gruppo Phantom Thieves, che viene annunciato al pubblico: Yuuske Kitagawa. Dal capello blu, doppiato da Tomokazu Sugita e la cui persona è Goemon, frequenta l’accademia d’arte della Kousei Public High School come un fedelissimo seguace del pittore Madarame.persona5_quinto

La presentazione di Yuusuke è la quinta dopo quella del protagonista Phantom e i suoi amici Ryuji, Morgana e Anne. Con il nuovo personaggio, facente parte di una scuola differente rispetto quella del protagonista, viene implicitamente confermata l’intenzione di raccontare una storia che espanda la portata e la credibilità degli eventi, donando più ampio respiro alla narrazione.

Persona 5 è previsto sia su PS4 che su PS3 entro l’estate del 2016, un’attesa accompagnata dalla speranza di una localizzazione per il mercato europeo. Noi di GameSoul non mancheremo di riportare l’eventuale lieta notizia assieme a tutti i dettagli relativi, restate con noi!


Fonte

[adinserter block=”1″]

Lost Password