Batman: Arkham Knight – Due nuovi DLC disponibili da oggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovi add on in arrivo per Batman.

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che sono disponibili da oggi due nuovi DLC per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass su PS4 e Xbox One. I due add on, 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Batman Arkham Skin, posso essere scaricati sia dal PSN sia dallo store di X1, il primo al prezzo di 1,99 euro, e il secondo gratuitamente.

Il DLC 2008 Tumbler Batmobile Pack permette a tutti i giocatori di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film di Nolan del 2008 “Il Cavaliere Oscuro” e destreggiarsi in due circuiti dedicati al film. Con il pacchetto Original Batman Arkham Skin sarà possibile, invece, indossare il costume di Arkham Asylum, tornando indietro nel tempo a quando tutto ebbe inizio, e spaventare tutti i nemici.

Per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Knight, le novità non sono finite qui: oltre ai due DLC di cui sopra, nel corso dei 6 mesi successivi all’uscita del gioco, Rocksteady rilascerà nuovi contenuti di gioco tra cui missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili per sfrecciare tra le strade di Gotham City in inediti circuiti, mappe sfida avanzate e skin alternative.

Ecco la lista dei contenuti di gioco scaricabili dal 29 Settembre e per tutto il mese di Ottobre:

  • Crime Fighter Challenge Pack #2 – Contiene nuove mappe sfida e consente di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni Stealth.
  • GCPD Lockdown – Ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, vesti i panni di Nightwing per fermare il Pinguino che cerca di evadere dal Dipartimento di Polizia di Gotham City.
  • Batman Classic TV Series Batmobile Pack – Questo pack include la Batmobile della serie TV del 1960, la skin di Catwoman e Robin della serie TV classica e due circuiti sempre ispirati alla serie TV classica.
  • Catwoman’s Revenge – Ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, aggirati furtivamente nella notte vestendo i panni di Catwoman mentre cerca la sua vendetta contro l’Enigmista.
  • Crime Fighter Challenge Pack #3 – Nuove mappe sfida.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul Cavaliere Oscuro continuate a seguirci.BAK_Crime_Fighter_Challenge_Pack_2_1442916469


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password