Uncharted: The Nathan Drake Collection – demo provata al TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Nathan Drake si mostra nuovamente al TGS 2015

Durante il Tokyo Game Show che si è concluso ieri era possibile provare la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection che racchiude, in una nuova veste grafica più definita, i tre capitoli usciti originariamente su Playstation 3.

La demo è stata giocata dall’inizio alla fine dalla nota cantante pop giapponese Nami Tamaki, che ha legato il proprio nome a film d’animazione e giochi oltre a diversi progetti commerciali con la musica, durante un livestream su Nico Nico per la rivista Dengeki Playstation.

La PopStar ha avuto qualche momento di panico durante il gioco, ma sempre meglio di noti giornalisti che l’hanno provata durante la manifestazione. La cosa che ci preme molto sottolineare in questa news sono i due videogameplay che ci mostrano una parte di gioco tratta da Uncharted 2 – il covo dei ladri.

Vi ricordiamo che Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre 2015 esclusivamente su PS4 mentre la demo dal 29 corrente mese su Playstation Store.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password