fbpx

Un titolo di Sonic inedito sta per essere rilasciato su MAME

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

C’era una volta Sonic poliziotto a bordo di una macchina della polizia intento a rispettare i segnali stradali, i sensi di marcia, le strisce pedonali e le regole di corretto sorpasso. Poi, incontrò Dr. Eggman e lì furono bombe e fiamme per la città.

Quest’ultimo passaggio è la fase più avvincente di Waku Waku Sonic Patrol Car, un titolo mai rilasciato risalente al 1991 e scovato dopo anni dal sito Sonic Paradise che ne ha acquistato un cabinato.

sonic_waku_waku_gameplayIl sito Sonic Retro ha rilasciato un filmato del gioco, evidentemente destinato ad un pubblico di piccini (chissà forse a scopo educativo), rappresentante i grandi tempi del personaggio SEGA, quando era una mascotte molto apprezzata e utilizzata con successo (specie in Giappone).

Il cabinato originale permetteva di giocare con un volante dedicato, lo stesso non si potrà fare quando verrà rilasciata la ROM su emulatore MAME, come promesso dal sito che ne ha pubblicato il video.

Noi di GameSoul ci lasciamo prendere volentieri dalla nostalgia, ma allo stesso tempo siamo sempre in paziente attesa di vedere un nuovo Sonic, di quelli dove si corre e salta, coloratissimi e dall’alto tasso di sfida. Continuate a seguirci e l’attesa di notizie si farà certamente più dolce e interessante!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Lost Password