fbpx

Star Ocean V: due video gameplay dal TGS 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Continuano ad affluire sul Web nuovi video gameplay dei giochi presentati in fiera a Tokyo durante il TGS 2015. Dopo il lungo video di Dark Souls III, pubblicato da Degenki PlayStation dal suo canale Nico Nico (famosa piattaforma di condivisione video in Giappone), è il turno di un’esclusiva PS4: Star Ocean V.

Il quinto capitolo dell’apprezzata saga JRPG è il primo passo per la serie verso la nuova generazione di console dopo l’ottimo Star Ocean IV Last Hope uscito su PS3 e Xbox 360.

Come da tradizione anche il nuovo Star Ocean sfoggerà un gameplay dinamico che punta alla fluidità d’azione, senza però rinunciare alla fase gestionale della squadra e dei singoli personaggi, tipica dei GDR orientali.

Il titolo occidentale del gioco tri-Ace, pubblicato da Square Enix, è Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, la cui esistenza è già di per sé una garanzia dell’arrivo sul nostro mercato, nonostante la data d’uscita è ancora un mistero per noi europei. Per gli impazienti amanti dell’import, nella terra del Sol Levante il titolo sarà rilasciato il 25 febbraio 2016 sia in versione PS4 che PS3.

Su GameSoul vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano l’arrivo di questo gioco sul nostro mercato, non mancate per i prossimi aggiornamenti!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Lost Password