Horizon: Zero Dawn, il gameplay dal TGS

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon: Zero Dawn, il gameplay dal TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il primissimo gameplay supera le aspettative.

[adinserter block=”1″]

L‘ultimo lavoro di Guerrilla Games, Horizon: Zero Dawn, ha colpito molte persone durante lo scorso E3, nonostante fosse stato pubblicato solo un breve trailer.

Ieri per la prima volta Sony ha mostrato un video gameplay del titolo direttamente dal palco del Tokyo Games Show 2015La demo sembra essere assolutamente stupefacente ed è stata riportata da Dualshockers.

Dal momento che il gioco è stato giocato dal vivo , il video contiene diverse “sfumature” (come menzionato dagli sviluppatori di Guerrilla sul palco) rispetto a quello che abbiamo visto all’E3. Il titolo è decisamente meno “perfetto” di quello visto a Los Angeles, e qui la protagonista Aloy viene colpita più spesso dalle robotiche creature della regione.

Horizon: Zero Dawn arriverà nel corso del 2016 in esclusiva su PS4. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password