Final Fantasy XV: nuovi particolari su storia e personaggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Novità durante l’ATR di Square Enix.

Square Enix ha rivelato, durante la manifestazione nipponica TGS 2015, due nuovissimi personaggi principali di Final Fantasy XV: Re Regis e la coraggiosa Luna. In cima la news un video illustra uno dei “destrieri alati” più amati della serie, il chocobo, e un estratto del nuovo mini gioco di pesca.

Gli eventi narrati nel gioco si svilupperanno a seguito di una lunghissima guerra che è riuscita a prendere il controllo di tutto il mondo, ad eccezione di Niflheim. Il regno di Lucis è riuscito a mantenere la propria indipendenza grazie a uno scudo innalzato dal sovrano a scapito del suo invecchiamento precoce.

Queste notizie sono emerse proprio durante L’Active Time Report (ATR), insieme all’annuncio dell’uscita di Final Fantasy Type-0 Online per dispositivi mobili (iOS, Android, Windows Phone) e PC Windows. Il gioco è un RPG d’azione che riporterà a Orience con opzioni multigiocatore online, attualmente in sviluppo con un’uscita prevista nel 2016 in Giappone.

Final Fantasy XV è atteso nel corso del 2016. Restate con noi per ulteriori informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password