Drew Karpyshyn torna in Bioware

Drew Karpyshyn torna in Bioware

Drew Karpyshyn torna di nuovo tra le stelle di Bioware

[adinserter block=”1″]
D

rew Karpyshyn – per chi non lo conoscesse – è stato un tassello importantissimo nella riuscita dei primi due Mass Effect poichè era il lead writer ma che, per motivi personali, aveva lasciato la stessa Bioware nel 2012 per cercare di arrivare al successo con una trilogia di libri da lui stesso realizzata: Chaos Born.

Ora che Drew ha completato il terzo e ultimo capitolo della sua saga di libri ha annunciato sul proprio blog personale di quanto volesse tornare a lavorare in Bioware e di essere al lavoro su Star Wars The Old Republic e con un piccolo messaggio a tutti i lettore ed appassionati alla serie di Mass Effect ha detto:

 

” Parlando di chiudere il cerchio, ecco un’altra novità: a partire da questa settimana tornerò a lavorare in Bioware ancora una volta! Per chi non lo sapesse, ho passato più di 10 anni a lavorare si pluri-premiati ed amatissimi dalla fanbase Mass Effect 1&2, Knight of the Old Republic e l’MMO Star Wars: The Old Republic.

Qualche anno fa lasciai Bioware per concentrarmi sui miei libri, ma ora che la trilogia è finita, ho deciso di tornare in “mischia”.

Per tutti coloro che se lo stessero chiedendo si, continuerò a scrivere libri, non vi preoccupate!”

Delle belle parole che ci fanno sperare in una riuscita migliore in qualsiasi progetto Drew Karpyshyn metta il suo cervello e chissà se non proprio nell’ultimissimo Mass Effect Andromeda?

Solamente il tempo potrà dircelo, ma nel frattempo facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Drew e rimanete sulle nostre pagine per saperne sempre di più.

Stay Tuned!

mass-effect-4-un-sondaggio-rivela-nuove-informazioni-sul-titolo-


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password