fbpx

Dark Souls III: 20 minuti di video gameplay dal TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Il TGS 2015 ha portato grande trepidazione negli animi dei giocatori amanti dei titoli nipponici più di successo. From Software è stata grande protagonista con l’annuncio della ricca espansione di Bloodborne e per i video gameplay di Dark Souls III, fortemente incentrati sull’uso delle arti magiche.

Attraverso il sito di condivisione video Nico Nico è stato diffuso questo lungo video di giocato commentato (in giapponese purtroppo) dai redattori di Degenki PlayStation, dove vengono mostrati gli incantesimi e i cambiamenti di game design delle loro meccaniche di funzionamento. Nei primi cinque minuti è possibile anche gioire della presenza del gesto “Praise the Sun” del grande Cavaliere Solaire di Astora.

Per l’occasione ricordiamo che Dark Souls III arriverà in Europa nel mese di aprile 2016, a differenza di quanto sperato, ovvero il 24 marzo 2016, data di debutto in Giappone.

Ricordiamo infine che presto inizierà la fase di stress test dei server multiplayer di Dark Souls III, per maggiori informazioni visitate questa pagina.


Fonte

Lost Password