Il controller Xbox One Elite ha una data di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si preannuncia un Autunno mite per Xbox One

[adinserter block=”1″]

Il nuovo sensazionale controller di Xbox One ha finalmente una data ufficiale di lancio, riportata nello store americano di Microsoft. Gli altri esercizi commerciali, come GameStop America, si sono poi adeguati registrando all’interno l’aggiornamento di Microsoft.

Il prezzo, come previsto, è di 149,99$, che facilmente si tradurranno in 149,99€, vista la logica del mercato Europeo/Italiano: che esso sia piuttosto alto per un controller, questo è sicuro, ma una volta preso in mano dà una sensazione di solidità e performance mai sentite prima. L’abbiamo provato sia durante l’E3 2015 che alla gamescom 2015, rimanendo in entrambi i casi piuttosto colpiti da come un controller già valido potesse essere ulteriormente migliorato.

Oltre al joypad in sé, è anche in arrivo il 3 Novembre il bundle con la console Xbox One, fornita di un capiente (e ormai necessario) SSHD da 1 TB: in questo caso il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500€, ma non è ancora stato confermato.

Ciò che però arriva contemporaneamente al controller Xbox One Elite è Halo 5: Guardians, uno dei progetti più grandi di casa Microsoft per questo Autunno e per il futuro della loro console. È imminente dunque una stagione piuttosto grama per i portafogli dei giocatori: chi ha più possibilità economiche probabilmente farà piazza pulita degli scaffali, mentre noi comuni mortali ci limiteremo a fissare dolorose priorità.

xbox one elite 1


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password