Bandai Namco annuncia la data di uscita europea di Project X Zone 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In arrivo il cross-over videoludico definitivo? 

[adinserter block=”1″]

Poche ore fa la pagina Facebook di Bandai Namco ha svelato la data di uscita dell’atteso Project X Zone 2: Brave New World, il seguito dell’acclamato ProjectXZone.

Il cross-over con protagonisti i personaggi creati da Capcom, SEGA e Bandai Namco arriverà in Europa il 19 febbraio del prossimo anno in contemporanea con l’uscita americana del gioco.

In Project X Zone 2 si uniranno al gruppo nuovi volti come Vergil (Devil May Cry), Phoenix Wright (Ace Attorney), Leon (Resident Evil) e tanti altri come si può vedere nell’ultimo trailer. Per quanto riguarda il gameplay invece, la formula di JRPG strategico con elementi action è rimasta invariata.

Chi vi piacerebbe vedere fra i personaggi giocabili? Qualunque sia la vostra risposta tenete i 3DS pronti, la lotta multidimensionale sta per iniziare!

project_x_zone_2


 

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password