Nuovo trailer per Monster Hunter X

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Felini alla riscossa.

[adinserter block=”1″]

Durante il Tokyo Game Show 2015, Capcom ha presentato un nuovo trailer di Monster Hunter X, il nuovo titolo della saga action rpg in arrivo entro la fine di quest’anno in esclusiva su Nintendo 3DS.

Le nuove immagini mostrano le armi e l’equipaggiamento che i giocatori potranno utilizzare per affrontare le innumerevoli quest, e l’ingresso nel gioco di una nuova feature che permetterà ai giocatori di controllare una creatura dalle sembianze di gatto. Questo Felyne ci accompagnerà sul campo di battaglia e potremo utilizzarlo in combattimento contro tutti i mostri del gioco, anche grazie al suo unico set di armi.

Monster Hunter X arriverà il 28 Novembre in Giappone e in una data non meglio specificata del 2016 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

37237-monster-hunter-x-trailer-desordio-giapponese_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password