Sony rivela una PS4 in bundle con Assassin’s Creed: Syndicate

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I giocatori PS4 riceveranno missioni extra.

[adinserter block=”1″]

Manca circa un mese all’arrivo di Assassin’s Creed: Syndicate sulle nostre piattaforme, e Sony, in occasione del lancio del nuovo titolo di Ubisoft, ha deciso di lanciare un nuovo bundle: questo esclusivo bundle conterrà una PS4 nera da 1 TB, una copia fisica del gioco e , per non far mancare nulla ai propri fans, un download digitale gratuito di Watch Dogs.

Gli utenti Sony riceveranno 10 missioni aggiuntive (avete capito benissimo) esclusive a tema Penny Dreadful (nome dato a romanzi tascabili che andavano di moda nel XIX secolo) , conosciute come “The Dreadful Crimes“: il pacchetto di missioni vi condurrà dritti alle radici di questa macabra moda,per le strade della città di Londra, attraverso gli occhi di un giovane amante di gialli di nome Artie, il quale collabora con il giornalista di Penny Dreadful Henry Raymond.

Il pacchetto “Penny Dreadful” sarà disponibile per il download dal giorno del lancio di Assassin’s Creed: Syndicate per tutti gli utenti Sony.
Vi ricordiamo che AC: Syndicate arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 23 Ottobre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

21303877420_5ed54b3df4_z


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password