Primo DLC per Metal Gear Solid V annunciato

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Primo DLC per Metal Gear Solid V annunciato

Primo DLC per Metal Gear Solid V annunciato

Tornerete a vestire i “vecchi” panni di Big Boss

[adinserter block=”1″]
I

n quel di Chiba in Giappone si sta svolgendo il tanto chiacchierato Tokyo Game Show 2015, una fiera dedicata al mondo dei videogiochi generalmente orientali, ma che sta rivelando alcune sorprese interessanti anche per “noi occidentali”.

Ovviamente tra i publisher presenti non poteva mancare all’appello Konami con la sua punta di diamante: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e l’annuncio dell’arrivo di un primo DLC.

Non sarà niente di eclatante – ve lo diciamo – ma “solamente” dei vestiari aggiuntivi che saranno ripresi ed ispirati da Metal Gear Solid 3: Snake Eater come la sneaking suit, la mimetica giungla e per le donne – qualcuno ha detto Quiet!? – sarà possibile vestire i panni di EVA e la mitica e mai dimenticata The Boss.

Nemmeno il D-Horse verrà risparmiato con due nuovi outfit per regalare ulteriore personalizzazione e varietà grafica.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire insieme con noi gli sviluppi del Tokyo Game Show 2015.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password