fbpx

Nuove classi per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mappe e nuove classi arricchiscono la battaglia

[adinserter block=”1″]

Plants vs Zombies, senza nessun dubbio, è stato uno dei titoli di maggior successo negli ultimi anni, un franchise che non solo è stato capace di conquistare milioni di videogiocatori ma anche di evolversi da un formato rigorosamente 2D a uno shooter in terza persona 3D.

PopCap Games continua a sorprenderci mostrandoci nuovi dettagli, con un pizzico di “ilarità”, nel nuovo diario di sviluppo di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, in cui il Lead Gameplay Designer Chris Fox ci illustra le nuove classi personaggio.

Le classi in questione comprenderanno sia piante che zombie, nel dettaglio: Imp, Z-Mech, Citron, Super Brainz, Rose, Captain Deadbeard e Kernal Corn. Il tutto sarà “accompagnato” da nuovissime mappe mai viste prima tra cui: Mappa Asia, Zen Peak, Dino land e Boney Island.

Il titolo è atteso per la primavera del prossimo anno su PS4, Xbox One e PC quando, ovviamente, le piante torneranno a nuova vita dopo un inverno gelido.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

plants


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password