Nuova campagna di raccolta fondi per Shenmue 3

Nuova campagna di raccolta fondi per Shenmue 3

Non finisce l’ondata di donazioni per il progetto Shenmue

[adinserter block=”1″]

Dall’annuncio all’E3 2015, Shenmue 3 è diventato il gioco più seguito su Kickstarter, vantando dunque il record di donazioni da parte dei giocatori, per un progetto ampiamente sentito ed atteso. Il termine è molto blando, fissato per il 2017, ma gli sviluppatori, nonostante il traguardo raggiunto, non hanno smesso di accettare denaro per migliorare lo sviluppo del gioco.

Ys net ha infatti aperto un’altra ondata di crowdfunding presso il sito ufficiale di Shenmue, questa volta aperto anche a coloro che volevano lanciare denaro tramite lo schermo utilizzando PayPal.

“Molte persone ci hanno contattati per dirci di aprire una pagina PayPal sul nostro sito, in modo da avere un’ulteriore opportunità di supporto nei confronti del nostro progetto di Shenmue 3. Insomma, ecco qua, l’abbiamo fatto. Il periodo di donazioni continuerà fino al 31 Dicembre e, come al solito, ci saranno diversi obiettivi da raggiungere per trasformare Shenmue 3 e renderlo più grande e profondo.”

La pagina PayPal dedicata a Shenmue 3 avrà un funzionamento simile a Kickstarter, con ricompense proporzionate alla quantità di denaro donato alla causa: tra di queste spiccano soprattutto le versioni Trial e quelle Collector’s Edition.

Se si butta lo sguardo fino a Luglio, si può vedere che Shenmue 3 aveva accumulato allora la bellezza di 6,3 milioni di dollari, per un totale di 69320 donatori. Il gioco dovrebbe uscire nel 2017 su PC e PS4 tramite acquisto digitale, con una versione fisica ancora non annunciata.

shenmue_3.0.0


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password