Nuovo trailer e screenshots per Final Fantasy XV

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

FF XV in Full HD è incredibilmente bello.

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XV, il nuovo capitolo della saga di ruolo giapponese che arriverà su console next gen il prossimo anno. Nel trailer possiamo vedere i due protagonisti, Noctis e Luna, in alcune sequenze inedite: il video è in Full HD e come sempre la software house nipponica riesce a stupirci per l’incredibile qualità dei suoi video in computer grafica.

Sebbene il trailer mostrato al TGS sia praticamente lo stesso della Gamescom, le leggere modifiche apportate al montaggio rispetto alla versione originale sono sempre gradite dal pubblico che, dopo le continue posticipazioni, non vedono l’ora di mettere le mani su questo titolo.

Square Enix, oltre alla versione aggiornata del trailer Dawn, ha mostrato alcuni screenshot durante la fiera nei quali possiamo vedere la corsa con i Chocobo, la pesca e ovviamente Noctis e Luna.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà su PS4 e Xbox One nel corso del 2016: la data ufficiale, ancora sconosciuta, verrà rivelata durante un evento speciale che Square Enix terrà a Marzo. Stay Tuned!


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password