The Last Guardian – Trico interagisce con il pubblico al TGS

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian – Trico interagisce con il pubblico al TGS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Trico è una bestia meravigliosa.

[adinserter block=”1″]

All’interno dello stand di genDESIGN al Tokyo Game Show 2015 è possibile trovare una versione a grandezza naturale di Trico, la creatura con cui interagiremo in The Last Guardian, l’interminabile e tanto atteso capolavoro sviluppato da genDESIGN per PS4.

Nel video qui sopra (girato dai colleghi di IGN) potete vedere il gigante Trico in versione virtuale che sembra osservare con interesse e stupore i passanti presenti in fiera: un’ottima trovata questa da parte di Sony per sponsorizzare The Last Guardian. Gli utenti però non vedono l’ora di poterci finalmente giocare, e l’attesa è diventata veramente pesante.

Gli utenti, e lo stesso vale per noi, sono molto fiduciosi e si aspettano che il titolo arrivi entro la fine del 2016. Sarà così? Sony è certa che il titolo uscirà, ma non si è voluta sbilanciare sulla data di rilascio. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.maxresdefault-2


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password