PES 2016 disponibile da oggi

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

PES 2016 disponibile da oggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Love The Past, Play The Future.

Pro Evolution Soccer compie 20 anni, anni di successi e di qualche nota amara, cosa perfettamente normale quando un brand diventa così famoso. Un titolo così ben riuscito da consentirgli l’attribuzione del premio “Best Sports Game” alla gamescom 2015.

PES 2016 da un lato evidenzia la volontà della serie di tornare ai principi fondamentali del calcio e dall’altro introduce nuovi elementi di gameplay atti a realizzare l’esperienza calcistica definitiva.

Le star sul pack della confezione sono Neymar JR e Alvaro Morata, due autentici fuoriclasse perfettamente adatti a rappresentare nel dettaglio la filosofia che si cela dietro al nuovo episodio calcistico per eccellenza. Grazie a una maturazione del Fox Engine (utilizzato nel meraviglio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) e ai feedback ricevuti dalla community ufficiale PES 2016 torna ad essere tanto bello quanto completo.

Scopritene di più nella nostra dettagliatissima recensione.

PES 2016 è disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Il campo è nostro.

pes 2016


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password