Super Mario Maker trail

Super Mario Maker

3DS Wii U
Acquista Ora
8

Imperdibile

Super Mario Maker invade Smash Bros

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In arrivo uno stage per Smash Bros in stile Super Mario Maker 

[adinserter block=”1″]

La scorsa settimana è arrivato su Wii U uno dei maggiori progetti di Nintendo, ovvero Super Mario Maker. Indubbiamente si trattava di un titolo attesissimo e forse il più grande costruito dalla casa giapponese negli ultimi anni, in grado di lasciare carta e penna in mano ai giocatori, ansiosi di creare i loro livelli personalizzati di Super Mario.

Proprio a causa della sua magnitudine e dell’importante momento storico, Super Mario Maker ha subito una campagna promozionale non indifferente, partita con la creazione di un amiibo speciale di Mario e continuata ora con l’arrivo in un altro gioco di Nintendo: Super Mario Maker sta per entrare infatti nelle versioni Wii U e 3DS di Super Smash Bros.

A partire dal 30 Settembre, il nuovo stage per Smash Bros offrirà partite sensazionali ed impossibili da prevedere, in quanto ci sarà sempre una mano sullo schermo che andrà a variare la composizione della schermata, posizionando pericoli o riparando blocchi danneggiati. Lo stage in salsa Super Mario Maker è inoltre costruito diversamente in ogni match, rendendo quasi impossibile una pianificazione delle proprie mosse. Nel trailer viene mostrato un livello a 4 giocatori, ma non si sa ancora se si potrà godere anche del nuovo 8-player Smash, probabilmente l’inferno in Terra.

Entrambe le versioni (Wii U e 3DS) costano 2,49$ l’una, ma possono essere acquistate insieme per 3,49$, il tutto ovviamente nell’eShop Nintendo.

super_smash_bros_wiiu_375483h


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password