LG presenta il monitor Panorama 21:9

LG presenta il monitor Panorama 21:9

L’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva

LG ha presentato oggi il monitor Panorama 21:9 29UM67, ideale per i numerosi appassionati dei videogame. Il monitor da 29 pollici è dotato della tecnologia FreeSync e fedeltà cromatica sRGB superiore al 99%, regalando colori brillanti ed un’esperienza di gioco immersiva.

Il formato Panorama 21:9 apre le porte a un nuovo modo di vivere i videogame. Lo spazio visivo disponibile è ovviamente maggiore rispetto al tradizionale 16:9, generando in questo modo un maggior coinvolgimento nell’azione. In più, la visuale periferica più ampia permette di pianificare al meglio le proprie strategie di gioco. Il nuovo formato, rispetto ai 16:9, è più simile al modo in cui vediamo la realtà, rendendo così l’esperienza di gioco più coinvolgente.

Negli sparatutto in terza o in prima persona il formato Panorama 21:9 offre risultati ottimali poiché permette di avere una visione maggiore dell’ambiente di gioco, vantaggio da non sottovalutare: ad esempio, si può vedere un avversario che vuole sorprenderci ai fianchi.

La tecnologia FreeSync di AMD elimina le immagini sfocate, il trascinamento e gli scatti, mentre la funzione Dynamic Action Sync cancella i ritardi generati dall’input lag. Black Stabilizer rileva automaticamente la parte più scura dell’immagine e la rende più luminosamentre i bordi della cornice ridotti al minimo e le casse stereo da 7W integrate aggiungono il tocco finale a un’esperienza di gioco totalmente nuova.

LG 29UM67 è disponibile al prezzo consigliato di 390 euro.

20843704813_43428d1bd1_b


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password